Una chimica nuova, atossica e sostenibile
Addio alla muffa
in modo naturale e sicuro
Crediamo che la ricerca scientifica sia il mezzo più potente che abbiamo a disposizione per cambiare in meglio la nostra vita e per vincere le sfide ambientali del prossimo futuro. È con questo spirito che, di fronte all’inefficacia dei prodotti anti-muffa tradizionali, tossici per l’Uomo e inquinanti, abbiamo affrontato la lunga fase di ricerca che ha portato alla creazione dei prodotti Atum.
Non riuscivamo ad accettare l’idea che l’unico modo per affrontare un problema come quello della muffa fosse usare prodotti che ne creavano uno ancora più grande, oltretutto senza essere risolutivi. Questo ci ha spinto a studiare il comportamento della muffa, per cercare di scoprire il metodo migliore per combatterla.
Grazie ai nuovi strumenti tecnologici, siamo riusciti a isolare un fungo naturale, antagonista della muffa, che riesce dove i prodotti a base di cloro falliscono: agisce sulle radici della muffa e la disgrega. L’azione del fungo è coadiuvata da altre materie prime di origine 100% vegetale, che sottoponiamo a un processo di lavorazione innovativo, che crea molecole innocue per l’Uomo, per gli animali e per l’ambiente.
Con i prodotti Atum, puoi purificare gli ambienti domestici in modo sicuro e naturale, garantendo in ogni momento la salute della tua famiglia.