Osservare una parete di casa con il microscopio è un’esperienza che ti consiglio di fare. Ciò che ti sembrerà di guardare, è un documentario del National Geographic in diretta.
Una superficie molto frastagliata, simile ad un panorama montuoso, umidità in eccesso che disegna dei laghi tra le vette, una fauna molto variegata e una quantità di residui organici che la nutrono. Insomma, un ambiente straordinario e perfetto dove funghi e batteri crescono floridi e la cui principale occupazione è cercare di sopravvivere.

Per farlo, creano delle barriere naturali, molto resistenti. Tanto resistenti da respingere gli attacchi più duri, anche dei prodotti chimici.
Incredibile ma vero, resistono anche agli acidi e alle sostanze più aggressive. Ed è contro queste resistenze che gli antimuffa tradizionali esauriscono la propria azione.

É quando entrano in contatto con le barriere che i prodotti tradizionali perdono di efficacia e si limitano a svolgere l’azione più piacevole per gli occhi, ma più pericolosa per te e la tua famiglia: decolorano la muffa, la rendono invisibile, senza debellarla.

In pratica il nemico che infesta le case di più del 60% degli italiani, acquisisce potenza ulteriore dopo un trattamento antimuffa: può continuare a vivere e colonizzare nuove aree del tutto indisturbato, perché non lo vedi e non te ne preoccupi.

Ti sei accorto che ogni volta che la muffa rispunta è più aggressiva e più estesa della precedente?
Ecco perché Atum è efficace dove gli antimuffa tradizionali non lo sono.
É stato studiato in due fasi di azione proprio per risolvere il loro limite:
– Antago agisce sulle barriere protettive, grazie alla sua componente di fungo naturale antagonista, e le discioglie all’istante, aprendo la strada all’azione di Dedalo.
– Dedalo, penetra le porosità dei materiali bonificando l’ambiente alla radice.

Il risultato è un ambiente purificato, immediatamente percettibile dall’assenza di odori, sia dei prodotti, che di muffa.
Quell’odore di sottobosco tipico degli ambienti molto umidi e con muffa, se ne va completamente in pochi minuti, restituendoti il piacere e la sicurezza di vivere in un ambiente sano. Questa è la lotta integrata di Atum.
Liberati subito della muffa, prima che abbia la meglio sulla tua casa.

Scopri il kit Atum
Hai delle domande

Contattaci

 

800 65 70 40

 

351 5306355

 

[email protected]

Related posts

Back to top
Benvenuto

Atum Italia

In questo spazio puoi cercare il rivenditore che fa per te!
Unisciti alla conversazione
{overflow-y: visible !important;} ( function () { window.addEventListener( "two_css_loaded", function () { window.two_observer = new IntersectionObserver( items => { items.forEach( item => { if (item.isIntersecting) { if (item.target.dataset.settings) { let settings = JSON.parse(item.target.dataset.settings); let animation = settings.animation ? settings.animation : settings._animation ? settings._animation : "zoomIn"; let delay = settings.animation_delay ? settings.animation_delay : settings._animation_delay ? settings._animation_delay : 0; setTimeout(() => { item.target.className = item.target.className.replace("elementor-invisible", "") + " animated " + animation; }, delay); delete settings.animation; delete settings._animation; item.target.dataset.settings = JSON.stringify(settings); } else { item.target.className = item.target.className.replace("elementor-invisible", "") + " animated zoomIn"; } } } ) }, {} ); document.querySelectorAll( ".elementor-invisible" ).forEach( e => { window.two_observer.observe( e ) } ) } ) } )(); if(typeof two_lazyLoadInstance === "undefined"){ window.two_lazyLoadInstance = new LazyLoad({ "callback_applied": function(element, instance){ let settings = instance._settings; var bgDataValue = element.getAttribute("data-" + settings.data_bg_multi); if (!bgDataValue) { return; } if(window.getComputedStyle(element).getPropertyValue("background-image") !== bgDataValue) { let style = element.getAttribute("style"); style += "background-image: " + bgDataValue + " !important;"; element.setAttribute("style", style); } } }); }else{ two_lazyLoadInstance.update(); } window.addEventListener("scroll", function() { if(two_lazyLoadInstance.toLoadCount>0){ two_lazyLoadInstance.update(); } }); /* * Updates lazy-load instance from every ajax request * When we use Ajax requests and get pictures back, we need to update lazy-load instance * */ if (window.jQuery) { jQuery.ajaxSetup({ complete: function() { two_lazyLoadInstance.update(); } }); }